Il count down si avvicina!! Per un capodanno davvero indimenticabile ecco un secondo outfit, una versione più glamour per una serata in discoteca!
Per non svelare subito il vestito e coprirci dal freddo, indossiamo un elegante cappa, must di questa stagione. Ho scelto una cappa in cashmere nera e rossa Alexander McQueen abbinata in contrasto ad una pochette dorata Bvlgari.
Per il vestito ho scelto un abito Bershka nero aderente, scollato sul davanti e che lascia la schiena scoperta, ricco di dettagli: sulla parte superiore dell’abito troviamo un incantevole ricamo in macramè e la lunghezza del vestito termina con delle lunghe frange.
L’intero abito è rivestito da una stoffa trasparente nera a pois.
Può sembrare un eccesso di dettagli e tendenze sovrapposte, ma l’effetto finale è ottimo!
Anche in questo caso, la parola d’ordine è: Osare!
Buon Veglione a tutti!!
The countdown is approaching! For a truly unforgettable New Year’s Eve here is a second outfit, a more glamorous for a night at the disco!
If you do not immediately reveal the dress and be protected against the cold, wear a stylish cape, must this season. I chose a black and red cape cashmere Alexander McQueen paired in contrast to a golden clutch Bvlgari.
For the dress I chose a tight black dress Bershka, low-cut front and no back, full of detail: on the top of the dress there is a lovely in macramé embroidery and length of the dress ends with long fringes.
The entire dress is covered with a black transparent fabric with polka dots.
It may seem an excess of details and trends overlap, but the final effect is great!
Even in this case, the password is: Daring!
Happy New Year to all!