Giovane e piena di talento: Miriam, a soli 19 anni, sogna di spiccare il volo e di realizzare i tanti sogni nel cassetto che ha. Il suo cuore batte per la moda e per la fotografia e riesce a comunicare le sue passioni attraverso il blog Becoming Trendy, nato da circa un anno ma che già è molto seguito ed amato da un vasto pubblico.
Anche Miriam ha apprezzato la collezione Alessia Sica Milano e parteciperà insieme ad altre blogger all’Alessia Sica Milano Experience! In questo post troverete l’articolo che Miriam ha scritto per la collezione.
Non ci resta che conoscerla con una simpatica intervista:
Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Fashion blogger vuol dire potersi mettere in gioco e mostrare chi si è attraverso mix che ci rispecchino e che parlino di noi. Fashion blogger è sinonimo di costanza e passione, di voglia di condividere le proprie conoscenze e di ampliare i propri orizzonti.
Come definiresti il tuo stile?
Indefinito. Il mio stile è bon ton ma al tempo stesso strong. Ricco di colori pastello e di colori più dark. Il mio umore dictat!
Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger
di professione?
Non mi dispiacerebbe fare di una passione un lavoro. Per il momento mi concentro sul presente e a curare con passione il BecomingTrendy….chi vivrà vedrà!
Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Curare un blog a livello di contenuti e aspetto grafico non è una passeggiata. Richiede cura e dedizione costante ma se alla base di tutto c’è la passione diventa molto più facile .
Quale la soddisfazione più grande?
Il blog mi regala soddisfazioni giorno dopo giorno, che siano piccole o grandi .
Sicuramente tra le più significate vi è la possibilità di rappresentare Guess Watches per l’Italia e scrivere per il loro blog e lo shooting realizzato a Parigi lo scorso Aprile per Comtesse Sofia.
Sicuramente i contenuti ma ritengo che anche il fattore estetico ( layout ) sia molto importante.
Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana?
Chi sa andare controcorrente ed esprimere il suo stile senza essere condizionato dal giudizio altrui.
non sa da dove cominciare?
So quanto sia difficile inizialmente ma la carta vincente è la costanza. Nonostante tutto, continuate a fare ciò che fate senza mollare mai se siete armati di passione e pazienza!
Ancora Grazie a Miriam Di Domenico!