Buongiorno!
l’Alessia Sica Milano Experience continua con una blogger di Caserta che ho avuto il piacere di conoscere, Arianna Gallo curatrice del blog Aryanna Style. Giovane, semplice ma molto brava! Conosciamola meglio:
Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Fashion blogger è una gran bella parola. Forse anche troppo grande per me. Ma, in grandi linee, essere fashion blogger per me significa esprimere e condividere il proprio stile e quello che ci circonda adattandolo alla nostra personalità.
Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Credo che la parte più impegnativa sia quella dell’elaborazione del post, dal testo alla scelta delle foto da inserire. Per quanto riguarda, invece, la parte più dura dell’essere blogger è quella di farsi conoscere ed affermarsi.
Come definiresti il tuo stile?
Il mio stile cambia a seconda di ciò che mi circonda e del mio stato d’animo. Se dovessi generalizzare, lo definirei semplice ma ricercato. E la ricercatezza sta nel dare un tocco particolare ad ogni cosa che indosso.
Quale la soddisfazione più grande?
Senza dubbio quella di ricevere commenti deliziosi dalle mie lettrici, le collaborazioni che nascono con le varie aziende e la soddisfazione di essere presa come punto d’ispirazione quando si apre l’armadio e si sceglie cosa indossare 😉
Cosa curi di più nel tuo blog?
La parte grafica e l’ambientazione dei miei outfit. Credo siano il miglior biglietto da visita per un blog incentrato sulla moda e lo stile.
Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana?
Sin da bambina sono stata una persona molto minuziosa e sicuramente questo ha influito molto anche dal punto di vista fashion-lifestyle. Credo che siano i dettagli a fare sempre la differenza, nella moda così come nella vita, quindi una borsa, una
scarpa o un accessorio particolari, diversi dalla routine, catturano la mia attenzione ed anche il mio portafoglio!
Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
Sicuramente si deve partire dalla condivisione del proprio stile, senza essere la fotocopia di nessuno. Cercare di avere costanza e di piantare bene i piedi per terra. Un giorno ci sei, l’altro potresti non esserci. E sicuramente tanta passione che aiuta ad andare avanti in ogni momento del proprio percorso!
Grazie Arianna