Buongiorno ragazzi!
Oggi tratteremo un argomento molto importante, quello della beneficenza e lo faremo attraverso Kiss Otto.
Grazie a Kiss Otto, tutti gli utenti della Rete potranno contribuire a raccogliere fondi in favore dell’associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus inviando il proprio bacio virtuale ai bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, reparto di oncoematologia.
Un progetto innovativo che trova nelle Rete la propria linfa vitale perché crediamo che questa sia il “luogo” ideale per promuovere una raccolta fondi a “Km Zero”.
Grazie a questa raccolta fondi, lunga un mese, sarà possibile donare il proprio bacio 2.0 e contemporaneamente vincere i premi che le aziende sostenitrici di Noi per Voi e Kissotto hanno messo in palio.
Partecipare è semplicissimo: dal 1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.com sarà possibile per gli utenti inviare la foto di un loro bacio o di ciò che il bacio rappresenta e, a fronte di una donazione minima di 1 euro, parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi messi in palio dai partner.
Inoltre sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso il video virale dedicato all’iniziativa pubblicato sul canale You Tube for Goods di Noi per Voi.
Si attiverà quindi un tam-tam mediatico su tutti i social network, grazie alla condivisione delle foto da parte degli utenti con la loro rete di amici.
Potrete seguire kiss otto, oltre che sul sito web www.kissotto.com, anche sui vari social network come Facebook, Twitter, Pinterest ed Instagram.
Ogni donatore diventerà così parte della comunità dei Kiss Givers, una community riconoscibile che si contraddistingue per la propria sensibilità sociale, pronta ad aiutare con un piccolo gesto i bambini degenti nel reparto di onco-ematologia dell’Ospedale pediatrico Meyer.
I fondi raccolti finanzieranno lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale,’Snc poor responder’ che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso ed il 27 Settembre il Prof. Antonio Lavarone, docente della Columbia University, terrà una conferenza a Firenze per esporre i traguardi raggiunti in campo medico nel trattamento dei tumori SCN.
Parallelamente alla raccolta via web per tutto il mese di ottobre si svolgeranno eventi ed iniziative legati al “bacio”.
Kiss Otto è patrocinato dal Comune di Firenze e molti sono i partner che con le loro donazioni liberali sosterranno l’iniziativa: dai brand del mondo della moda come Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E, al mondo kids con Picci a quello dell’editoria con la casa editrice Giunti, della gioielleria Nomination, sino ad aziende del settore beauty, benessere, e design.
Let’s Kiss!