Standing ovation e forti emozioni nel secondo giorno della Settimana della Moda di Milano per Mariuccia Mandelli, in arte Krizia, con una collezione che a mio parere, è una delle più riuscite di questa fashion week.
Ecco così, in passerella a Milano, l’animalier tradotto geometricamente e impreziosito di ricami all over negli abiti più preziosi; il plissé addolcito nelle lunghe gonne o miniaturizzato in nastri e piccoliventagli; le trasparenze dell’organza dall’aspetto liquido per un capo nude look alternato da fasce opache. Per la sera, lunghi abiti d’organza.
All’insegna del bon ton la nuova collezione Krizia che, per l’estate, ha distillato fino all’astrazione i suoi motivi iconici.
Fra i Vip in front row Marta Marzotto ed Enzo Miccio.
Standing ovation and strong emotions on the second day of Fashion Week in Milan for Mariuccia Mandelli, in art Krizia, with a collection that in my opinion, is one of the most successful of this fashion week.
Here it is, on the catwalk in Milan, the animal geometrically translated and embellished with embroidery all over the clothes most precious; softened in the pleated long skirts or miniaturized strips and piccoliventagli; liquid transparencies of organza looking for a bare head alternating bands look opaque. For evening, gowns organza.
Under the bon ton Krizia that the new collection for the summer, to abstraction has distilled its iconic motifs.
Among the VIPs in the front row Marta Marzotto and Enzo Miccio.
Ph: Vittoria Ottaviano
lo stile è un gioco