La regina del buon gusto Carla Gozzi, nota conduttrice di trasmissioni televisive come “Guardaroba Perfetto”, “Shopping Night” e “Ma come ti vesti?!” in onda su Real Time, torna fra la gente per dispensare consigli di stile con l’eleganza e la simpatia che la contraddistinguono.
In collaborazione con Coin, punto di riferimento dello shopping di molte donne, Carla sarà ospite in varie sedi dello store in giro per l’Italia.
Il 10 Ottobre è stata la volta di Napoli, presso il Coin store in via Scarlatti 90, dove la style coach, con indosso un bellissimo abito optical black and white, si è divertita a creare insieme ad un vasto pubblico, tanti look originali per essere sempre impeccabili in ogni occasione, accompagnando i clienti alla scoperta dei capi di tendenza e illustrando i must have per la stagione autunnale.
Dopo lo show, con tanta emozione, ho potuto incontrare Carla e porle alcune domande:
Come procede questa collaborazione con Coin?
“Molto bene, Coin è un brand Italiano molto importante dove posso trovare una vasta scelta di vestiti e accessori che mi permette di dare consigli ovunque: in negozio, in piazza, in strada!“
Hai visitato molte città italiane, qual’è quella che ha avuto più “bisogno di consigli”?
“Il tour nei vari store Coin in giro per l’Italia non è ancora terminato, la prossima tappa sarà a Catania, il 17 Ottobre. Quest’esperienza a contatto con le persone è molto bella e in questa piazza di Napoli mi sono divertita tanto! Ormai gli italiani con le nostre trasmissioni hanno imparato molto sullo stile, quindi non hanno bisogno più di tanti consigli! Magari risulta più utile avere qualche suggerimento più specifico sui trend della stagione che è alle porte“.
Seguendo i tuoi canali social (facebook, twitter, instagram) ho notato che hai in programma un nuovo scintillante show in teatro, puoi anticiparci qualcosa?
“Top Secret!!!!“
Grazie mille Carla Gozzi
alessia sica
/
Blog
/
Carla
/
Carla Gozzi
/
Coin
/
fashion blogger