Sarà la voglia di cominciare al meglio l’anno nuovo, sarà la voglia di trascorrere una serata magica, ma per la notte di san Silvestro vogliamo essere tutte perfette e bellissime.
Frizzanti o sofisticate, glamour o chic? Eleganza è la parola d’ordine per quest’occasione d’uso, ecco alcuni consigli per la serata più attesa dell’anno.
Possiamo essere eleganti e galmour, indossando capi scintillanti, ricchi di paillette e applicazioni. Per le più fashioniste un abito aderente con manica a 3/4 totalmente ricoperto di paillette è perfetto, risalta la siluette e mette in evidenza le gambe. Per le più romantiche un abito in chiffon, che scende in modo morbido, magari con scollo a cuore ricoperto di preziosi strass è perfetto. Per le donne con curve più generose, un abito in stile anni 50, stretto sul punto vita e largo sul fondo per mettere in risalto le curve nel modo giusto.
Per chi invece non ama gli scintillii può optare per il pizzo, sempre di tendenza, ricco di fascino ed iper-femminile. Si può optare per abiti completamente ricoperti da questo prezioso tessuto a quelli con dettagli sulle maniche o sulla scollatura, da quelli più trasparenti a quelli più coperti, c’è ne sono per tutti i gusti ed, in ogni caso, col pizzo si va sempre sul sicuro!
I colori perfetti per la notte di capodanno sono il classico rosso, nero e dorato, ma si può giocare anche con un blu elettrico ed un verde smeraldo di gran tendenza quest’inverno.
Divertitevi ad abbinare i giusti accessori, collane, orecchini, bracciali preziosi.
La borsa, per quest’occasione deve essere rigorosamente piccola, potete optare per una clutch, una pochette o una baguette abbinata ad un tacco 12, anch’esso immancabile per una notte magica!
Qualsiasi sia la vostra scelta, buon anno e non dimenticate l’intimo rosso!
Buon Anno!