Un red carpet ricco di celebrities a Los Angeles per i Grammy Awards 2014, che ha visto vincere Lorde, che si è portata a casa ben due statuette, Macklemore e Ryan Lewis trionfano invece con ben quattro premi e premio per l’album dell’anno ai Daft Punk.
Ma passiamo ad analizzare i migliori look delle celebrities sul red carpet dei Grammy Awards 2014:
Gli abiti da red carpet devono essere eleganti, raffinati, unici e il look migliore che ha conquistato tutti con il vedo-non vedo è quello della regina Beyoncé che ha illuminato la serata con un abito di pizzo bianco che ha messo in risalto la sua statuaria bellezza.
Seguita dalla delicatezza di Taylor Swift che ha indossato invece uno splendido abito Gucci Première e Katy Perry che ha indossato uno splendido abito di Valentino della collezione Couture PE 2014 chiaro e luminoso con delle note musicali ricamate sulla gonna.
Ciara era assolutamente raggiante, in gravidanza con uno splendido abito di Emilio Pucci color bronzo d’ispirazione barocca. La conduttrice Alicia Keys, invece, ha optato per il colore indossato un abito da sera blu con cintura nera impreziosita da cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privé.
Molto bella anche Rita Ora che ha indossato un abito di Lanvin della collezione PE 2014 a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwarz e una clutch di Jimmy Choo.
Qual’è il vostro preferito?