Buongiorno!!
Oggi vi parlo di un bellissimo evento a cui ho avuto il piacere di partecipare e di come realizzare un look perfetto per un Cocktail.
Lo scorso martedì 24 Giugno, ho preso parte all’evento Disaronno Terrace, presso l’hotel Parker’s di Napoli, per il terzo appuntamento di un tour che ha coinvolto tante città, sulle note del dj set di Tonisterical il tutto gustando un buonissimo Disaronno Sour che nasce dall’unione tra l’inconfondibile gusto del liquore italiano ed i limoni della costiera partenopea, un mix indimenticabile!
Un cocktail ottimo e una bellissima atmosfera, cosa indossare per un occasione così?
La prima cosa da curare per questo tipo di eventi sono le mani: sempre in mostra, ricche di accessori e manicure perfetta mentre teniamo in mano il nostro drink.
Per questo ho indossato il bellissimo bracciale LOL Jewels, in un bellissimo verde e con il fiocco in argento che contraddistingue il brand con eleganza e fascino.
Il mio look per quest’evento è stato molto estivo, vi suggerisco di indossare qualcosa di elegante ma allo stesso tempo rock che sporchi un po’ la formalità per sfociare in creatività. Ho scelto un abito lungo aperto sul retro Sheinsie bianco con tanti eleganti fiori di ciliegio stampati.
Scarpe basse, ballerine rosa cipria Valentino ed un cappello nero ASOS per rendere il look unico ed originale.
Che ne dite?