Buongiorno ragazze,
oggi ivi parlo di un trend per l’inverno, ma questa volta riguarda i nostri capelli.
Chi di noi non vorrebbe capelli biondi belli e luminosi come in estate?
Il must della stagione firmato L’Oreal con il nuovissimo gel schiarente che dona ai capelli un effetto “baciati dal sole” per far rivivere l’estate ai nostri capelli!
Via il grigiore dell’inverno, benvenuti riflessi e vivacità naturale.
Con Casting Sunkiss puoi riviere questa sensazione anche d’inverno, grazie al suo effetto di schiaritura graduale i tuoi capelli si accenderanno di nuovo, con un risultato così naturale e pieno di riflessi da illuminare il tuo incarnato e ridare luce al tuo viso e al tuo look proprio come le star che scelgono di avere riflessi vivi e naturali anche durante l’inverno.
Blake Lively sceglie hair look sempre diversi e particolari, il suo signature look sono i capelli lisci, meglio ancora se effetto naturale, bionda e luminosa, la chioma di Blake è spesso raccolta e organizzata con una riga centrale: leggermente spettinata, come se fosse stata asciugata in modo naturale, oppure perfettamente liscia, per un finish impeccabile.
Ecco qualche consiglio su come applicare al meglio il gel schiarente Casting Sunkiss:
– Applicalo sui capelli asciutti;
– L’effetto schiarente si attiva col calore del phon o del sole;
– Non si risciacqua;
– Ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più, suggeriamo di aspettare 3 o 4 giorni tra un’applicazione e l’altra.
-Va applicato solamente su capelli non colorati: può essere applicato su alcune ciocche per ottenere un look “colpi di sole”, distribuito in modo omogeneo su tutti i capelli, o solo sulle punte per un effetto shatush.
Il gel è disponibile in 3 nuance:
SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Attenzione: Sunkiss funziona solo sui capelli naturali e su tonalità da castano al biondo.

Ecco alcuni dei miei look preferiti dalle passerelle: