Dopo aver ammirato questa splendida collezione durante la scorsa fashion week milanese (scopri di più), ecco che arriva la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015 firmata Roberto Cavalli!
A fare da volto, la bellissima Nicki Minaj, la giovane rapper americana, regina delle classifiche di tutto il mondo, è la protagonista di questi scatti presi a Los Angeles dal fotografo Francesco Carrozzini.
La danza tribale di Nicki Minaj incanta l’obiettivo, mentre il calore del sole e il potere dei colori inebriano lo spirito. Le tinte arancio fuoco, azzurro, blu, giallo zafferano e verde diventano lo specchio dell’estate. Una danza di energia che coinvolge e ammalia. Una forte sensualità che come una lieve brezza marina attraversa le silhouette degli abiti in georgette di seta con stampe animalier e floreali.
Famosa per le sue provocazioni e per la sua irriverenza, Nicki Minaj ha uno spirito anticonformista ed è abituata a stupire il pubblico. Non è un caso che uno dei singoli di maggior successo della cantante si intitoli Anaconda, e proprio il serpente è uno dei simboli iconici della Maison Cavalli.