C’è aria di primavera!! Finalmente il grigio inverno sta lasciando le nostre città per lasciare spazio ad un po’ di sole! Con l’arrivo della bella stagione ho proprio voglia di essere bella e solare, e per farlo ho bisogno di avere una pelle perfetta! Per questo ho provato un nuovissimo prodotto by Garnier:
PureActive 3in1, un prodotto in grado di svolgere tre funzioni differenti a seconda della modalità d’uso: gel detergente, scrub e maschera.
Per me che sono pigra e sono spesso in viaggio, avere un prodotto che svolga la funzione di 3 è l’ideale, ma vediamo come tutto questo sia possibile:
1) Grazie alla presenza dello Zinco, noto per le sue proprietà di sebo-regolatore, può essere utilizzato tutti i giorni in qualità di gel detergente sul viso umido.
2) La pietra pomice con cui è arricchito aiuta invece ad eliminare le cellule morte per purificare i pori fungendo da ottimo scrub. L’utilizzo consigliato è 2-3 volte alla settimana.
3) Infine, la componente di argilla bianca dalle proprietà ammorbidenti ed assorbenti lo rende perfetto come maschera da applicare sul viso e lasciare in posa per tre minuti.
Utilizzo Garnier Pure Active 3 in 1 già da qualche settimana, quotidianamente come detergente, 2 volte alla settimana come scrub e nel fine settimana, quando ho più tempo da dedicare a me, come maschera. I risultati sono immediati, la pelle appare più pura, meno grassa e molto più levigata, lasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza ed una pelle pura e bella pronta per la primavera!