Una delle isole più belle del mondo, a pochi passi dalla mia amata Napoli, oggi vi parlo di Capri e delle sue meraviglie!
Ho soggiornato a Capri per due giorni, perfetti per staccare del tutto la spina e vivere il sole ed il mare di questa bellissima isola, presso l’hotel Villa Marina Capri, una splendida struttura a cinque stelle situata nei pressi di Marina Grande, zona portuaria dell’isola, a pochi passi dal centro. Nuova e curata nei minimi dettagli, il Villa Marina offre ospitalità e relax in un ambiente lussuoso, il tutto incorniciato dall’incantevole location. Spa, ristorante, servizio in camera, piscina, area relax… tutto il confort necessario per un piacevole soggiorno.
In camera, colore predominane il bianco, strutturata su due piani con due tv, sky, frigo bar, set accappatoio e ciabattine e tutti i dettagli ben curati per un soggiorno piacevole e rilassante.
Capri è sempre spettacolare, immancabile un aperitivo in piazzetta seguito da un giro fra i negozi più chic del centro.
La zona più bella per il mare è Marina Piccola, acqua limpida e dei ristorantini che propongono piatti tipici da cui mangiare un boccone e guardare il panorama.
Per la sera, il centro è molto animato, tanti locali come il celebre Anima e Core danno ritmo alla serata con musica ed esibizioni live.