Buongiorno!
Oggi parliamo di bellezza, ma non solo.
Sono tante le cose che al mondo non vanno, tanti i problemi, i disagi, e c’è chi da una mano, chi aiuta i meno fortunati e non resta in disparte.
E’ il caso di Clarins, azienda leader nel settore cosmetica, che dal 2011 è scesa in campo per sostenere una nobile causa: aiutare i bambini vittime della malnutrizione sostenendo una raccolta fondi per il World Food Program attraverso creazione e vendita di prodotti fashion ed etici.
Uno tra tutti, la prima borsa in tela di iuta, divenuta famosa presso le fashion addicted di tutto il mondo disegnata da Lauren Bush, fondatrice del movimento.
In meno di 4 anni questa partnership ha permesso di distribuire oltre 6 milioni di pasti, un sodalizio perenne, che si rafforza anno dopo anno e che, in occasione di Expo 2015, ha dato vita all’operazione “Feed your skin, FEED our planet”.
Ovvero: proporre alle consumatrici che si trovano in Italia durante l’Expo 40 000 trousse Clarins&FEED per fornire 400 000 pasti a bambini indigenti in varie parti del mondo. Il meccanismo è molto semplice e trasparente: ciascuna trousse acquistata, con 7 must have Clarins viso e corpo, permette di distribuire 10 pasti!
Un gesto che fa bene a tanti bambini, con una trousse esclusiva, bella ed utilissima.
La trousse “solidale” protagonista dell’operazione Clarins&FEED è in vendita nelle profumerie concessionarie Clarins e Department Store al prezzo di 39.00 €, fino a fine Expo.