Quante volte dovremmo concedere una rilassantissima Spa, quante volte vorremmo coccolarci e sentirci belle come appena uscite da un centro benessere? In questo post, vi suggerirò 3 semplici rituali di bellezza da intraprendere per avere un aspetto sano, curato e rilassato, proprio come dopo un trattamento benessere!
Step 1 Body Care:
Iniziamo il nostro rituale di bellezza con un delicato scrub salino rimodellante, ho provato quello della Pupa ed i risultati sono davvero eccezionali: la pelle risulta subito ultra-levigata, come seta, la silhouette appare rimodellata grazie ai principi attivi del Sale Rosa dell’Himalaya ed estratto di Alga Bruna. Semplicissimo da applicare sotto la doccia, vi consiglio l’utilizzo una volta ogni 7/10 giorni, non esagerate con lo scrub durante l’inverno, potrebbe seccare troppo la pelle che risulta più sensibile e delicata in questo periodo dell’anno. Proprio per questo, passiamo all’idratazione con la crema corpo Douglas Beauty System Seathalasso Body Cream. Questa crema, oltre ad avere un profumo fantastico e molto rilassante, agisce sul nostro corpo rassodando, levigando ed idratando in profondità, donandoci una pelle pervetta e libera dagli inestetismi della cellulite. Potete applicarla quotidianamente, vi consiglio con dei movimenti circolari che aiutano a riattivare la circolazione.
Step 2 Visage Care:
Per un viso rilassato, ci vuole uno sguardo rilassato. Il famoso metodo del cetriolio da mettere sugli occhi per renderli più freschi funziona alla perfezione, ma ho provato anche dei simpatici dischetti Iroha, Intensive Eye Pads, che hanno un risultato ancora più intenso, da applicare sui vostri occhi per circa 15 minuti in cui potete sdraiarvi e rilassarvi, proprio come se fosse in una spa! Mentre i dischetti sono in azione, possiamo applicare una maschera viso, come quella Eisenberg Rilassante Pure White. Una maschera in crema intensamente idratante, anti-età e antiossidante, riduce i segni di stanchezza e le tensioni del viso. L’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C rivelano un incarnato straordinariamente uniforme e luminoso. Anche per la maschera, il tempo di posa è di circa15-20 min.
Step 3 Relax Sensation:
Per aumentare la vostra sensazione di relax e benessere, potete spruzzare una fragranza per il corpo come Crinoline Body Fragrance firmata & Other Stories, una fragranza delicata che riproduce la piacevole sensazione provocata dal contatto tra pelle e cotone.
Vi assicuro che quando comincerete questa Beauty Routine sarà difficile smettere, soprattutto guardando i fantastici risultati ottenuti per la nostra pelle e per il nostro relax! Buona home spa a tutte!