Buongiorno!
Quest’anno è molto speciale, ricorre il centesimo compleanno di uno dei brand beauty più famosi al mondo: Maybelline. Per questa ricorrenza così speciale, Maybelline ha deciso di festeggiare rinnovandosi, sentendosi ancora più vicino al cuore delle donne annunciando, durante un esclusivo cocktail che ha avuto luogo durante la Milan Fashion Week, un nuovo claim: “Make It Happen”.
Sarà difficile rinunciare allo storico gingle “It’s Maybelline New York” ma credetemi, Make it happen è davvero fantastico, ha un significato più incisivo e significativo, nel quale ognuna i noi può identificarsi, pensato per una donna che prende in mano la propria vita, per quelle persone che le cose le fanno accadere, che agiscono ed affrontano la vita con dolcezza e grinta, con la sensibilità e determinazione che solo noi donne sappiamo raccontare…
Durante il cocktail ho scoperto per la prima volta i nuovi prodotti Maybelline insieme alla bellissima Gigi Hadid, testimonial della nuova campagna, ed una volta tornata a casa, ho potuto provare sulla mia pelle.
Altro prodotto fantastico è il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black, il mascara effetto ciglia finte
che intensifica lo sguardo grazie alla sua formula Intense Black riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza lasciare grumi. L’innovativo applicatore è stato brevettato con 6 diverse tipologie di setole moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio. Già dalla prima applicazione l’effetto è wow ed in base al proprio gusto e stile è possibile modulare l’intensità, in modo preciso per ottenere sempre più volume.