Buongiorno!
Oggi parliamo di hair style ed in particolare di un tema sensibile a noi donne: la colorazione.
Ebbene si, tutte noi vogliamo capelli perfetti, di un colore brillante ma spesso, per pigrizia o scetticismo, gettiamo la spugna e troviamo mille scuse per non ricorrere alla colorazione.
Beh anche io in primis sono fra le pigre!
Ho sempre evitato di tingermi i capelli per via del tempo che ci vuole a fare una colorazione, dell’odore sgradevole che molte tinte hanno, e soprattutto perché ho sempre avuto paura di danneggiare i miei capelli con l’ammoniaca.
Tuttavia non sono contenta del mio colore, poco luminoso, e per questo ho trovato il prodotto perfetto che ha mandato via tutti i miei dubbi e le scuse che ho sempre trovato per non tingermi con Casting Crème Gloss, una colorazione senza ammoniaca, non aggressiva e molto semplice da applicare.
In un attimo tutte le scuse che ho sempre usato sono crollate: Casting Crème Gloss ha un ottimo profumo fruttato, non contiene ammoniaca e bastano soltanto 20 minuti per ottenere un colore glossy glossy!
Personalmente, non sono molto brava con i prodotti per capelli, ma ho trovato l’applicazione di questa tinta facilissima grazie alla texture fluida e ad un comodissimo applicatore. Basta versare, infatti, il contenuto del tubetto 1 nel contenitore 2, agitare, distribuire tutto il prodotto sui capelli umidi, fluido e profumato, l’ho steso semplicemente con le mani in pochi minuti indossando i guanti presente in confezione e tenuto in posa per soli 15 minuti. Dopo la colorazione ho applicato il flacone rigenerate alla pappa reale, i capelli risultano rimpolpati e luminosi dopo l’uso e non sfibrati come può capitare con altri trattamenti.
Fra le 21 nuance disponibili, ho scelto di provare il Casting Crème Gloss 200 Nero Ebano, mantenendo così la naturalezza del mio colore ma con dei pigmenti e riflessi leggermente più scuri per dare intensità al mio colore. Adesso si che hanno carattere e luminosità!
Adoro il mio nuovo colore!!