Buongiorno!
Oggi vi parlo di una novità beauty che rivoluziona il modo di struccarsi: lo struccante Nivea Sotto la Doccia. Ne ho sentito parlare ovunque: sui social, in tv, fra le amiche, e così mi sono detta che dovevo assolutamente provarlo anche io!
Quante volte mi è capitato di farmi la mia doccia, iniziare a lavarmi i capelli, sentire il mascara che si scioglie, gli occhi impiastricciati, prendere il bagnoschiuma e tentare di struccarmi? Immagino sia capitato anche a voi, ed una volta uscita dalla doccia si ha l’aspetto di un panda!
Mi è capitato spesso anche in palestra e non è molto bello uscire dalla doccia con tutto il mascara sciolto.. Cosi mi sono detta, perchè non mettere nella mia borsa da palestra il nuovo struccante sotto la doccia di Nivea e provarlo anche io? Ecco, è stata una scelta azzeccatissima perchè oltre a contenere un oleogel che rimuovere il make up contiene anche un idrogel che rimuove le impurità, compreso il sudore, senza seccare la pelle. Disponibile nella variante per pelli normali e per pelli sensibili.
L’applicazione è semplicissima: prima di entrare in doccia, si applica lo struccante prima sugli occhi con massaggi circolari fino a quando non si sente il mascara dissolversi, quindi quando la sensazione di ciglia “rigide” va svanendo man mano, e poi su tutto il viso. Una volta entrate in doccia potete risciacquare e bye bye effetto panda, il make up è svanito!