Buongiorno!
L’idratazione della pelle è uno dei segreti di bellezza che ogni donna dovrebbe adottare per una pelle sana e radiosa. Oggi vi svelo la mia arma segreta per combattere la pelle secca e disidratata: Moisture Surge di Clinique!
La crema viso idratante di Clinique che ha conquistato milioni di donne è senza dubbio Moisture Surge, guadagnando un posto fra i best seller della maison di cosmetici . E’ come un bicchiere d’acqua per la pelle: con una sola applicazione l’epidermide risulta subito rimpolpata e turgida, le linee di disidratazione attenuate e l’idratazione garantita per ben 24 ore.
Fra gli ingredienti, l’acqua di aloe vera che lenisce e rinfresca la pelle donando un immediata sensazione di freschezza.
La consistenza è impalpabile: leggera e piacevole con una capacità di assorbimento molto rapida.
Moisture Surge di Clinique, oltre ad essere un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, risulta anche molto versatile, vi mostro ben 10 modi in cui potete utilizzarlo:
1) Naturalmente, come idratante giorno.
2) Applicata sul viso e lasciata agire pie qualche minuto, può essere adoperata come maschera idratante.
3) Sul trucco prima di un ritocco (il fondotinta può infatti seccare la pelle).
4) Mescolato al fondotinta per renderlo più leggero e fresco;
5) Come crema idratante dopo sole.
6) Come trattamento notte.
7) In aggiunta ad un altro trattamento specifico.
8) Come idratante sulle punte dei capelli.
9) Sulle cuticole.
10) Come dopobarba per gli uomini.
Dove acquistarlo? In farmacia o in profumeria, al prezzo consigliato di 30€ per il formato da 50ml.
Per testare l’efficacia di Moisture Surge Clinique, fino al 28 Aprile avrete anche la possibilità di partecipare all’operazione “Diventa Tester” iscrivendovi al portale MyBeauty.it !!!