Un profumo non è solo una fragranza, è la nostra identità. Un profumo di certo non vale l’altro, noi donne lo sappiamo bene. Un profumo può sedurre, farci sentire a nostro agio, ci accompagna per tutto il giorno, è parte di noi.
Ho provato il nuovo Angel MUSE e la sua storia è diventata anche la mia..
Angel MUSE rivisita il genere gourmand a modo suo: l’impatto è dolce ma equilibrato a regola d’arte. Si lascia scoprire poco a poco prima di rivelare irresistibili note profumate, eleganti, delicate,piene di luce, stimolando l’appetito olfattivo.
Questa perla nasce da un binomio esplosivo: crema di nocciola e vetiver. E l’equilibrio è ciò che rende Angel MUSE un gioiello prezioso, irresistibile sia per chi lo indossa e per chi invece ne subisce il fascino.
Angel MUSE è una creazione di Quentin Bisch per Givaudan, intenzionato a ricreare uno “schiaffo”olfattivo, come quello di Angel nel 1992.
Una delizia, un jus iper femminile racchiuso in un “ciottolo cosmico” che irrompe, ma con discrezione, nell’universo Angel con un nuovo design levigato, sensuale,ergonomico, dalle curve perfettamente lisce.
Una delicata tonalità rosa-ambrata, quasi a rievocare il colore del pianeta Marte: eco alla raffinata golosità di Angel MUSE e alla sensualità della pelle che indossa il profumo e all’alchimia che si instaura.
Il cuore di cristallo con l’impronta della stella custodisce il jus che le donne odieranno amare: #HateToLove.