Buongiorno!
Oggi vi racconto un make up speciale firmato Dior, che ho provato durante la scorsa Fashion Week di Parigi. Come una vera Poison Girl, il mio make up è stato realizzato valorizzando lo sguardo.. intenso, seducente, forte ma allo stesso tempo dolce, al veleno..!
Per questo look, mi è stata applicata una base con il fondotinta Dior skin Forever, garantisce un colorito perfetto per 16 ore, la pelle appare luminosa con un effetto mat ed un confort innovativo, in tutte le situazioni. Applicandolo quotidianamente, la grana della pelle è affinata grazie a una nuova formula arricchita con un’essenza di trattamento “Poreless Effect”.
Per un colorito roseo, un tocco di Dior Skin Rosy Glow, il blush che reagisce al tasso di umidità della pelle per far rinascere delicatamente il colore delle guance. Dopo l’applicazione, dona un colore fresco e luminoso che s’illumina in base al colorito di ogni donna, per un effetto bonne-mine su misura che dura tutta la giornata!
Passiamo poi allo sguardo, la palette eye revived, la prima palette Dior creata per illuminare lo sguardo con un effetto amplificatore di luminosità in un istante. Grazie alla tecnologia Glow-MimeticsTM, gli ombretti neutri, universali e ultra-luminosi, aprono ed illuminano lo sguardo. Le nuance si associano in perfetta armonia alla base e al liner per levigare, uniformare e ingrandire lo sguardo, strutturandolo e aprendolo. Il mascara Dior Show donerà maggiore definizione ed intensità allo sguardo.
Per le labbra, Dior Addict Lip Glow è il must have dal Backstage Dior per esaltare le labbra e mostrare il loro colore naturale. Il primo balsamo labbra Dior che reagisce alla chimica delle labbra di ogni donna per dare loro un colorito naturalmenterosato che si addice al colorito di pelle. Come rinvigorite dall’interno, le labbra sono fresche, piene e radiose.
Concluso il make up, un tocco magnetico è dato dalla fragranza Dior Poison, la fragranza della ragazza di oggi, libera e sexy. Una trappola deliziosa, che avvelena istantaneamente e prolunga il piacere fino a renderlo dipendenza. Poison Girl si annuncia prepotentemente, crea dipendenza, sconvolge. Un effetto istantaneo, immediato.