Buongiorno ragazzi!
Finalmete vi racconto della mia Ibiza experience che ho vissuto con l’Hotel Grarbi Ibiza & Spa Luxury.
In questa gallery tutte le foto scattate in questo viaggio:
Ibiza è famosa soprattutto per la movida e per i locali notturni che, senza alcun dubbio, sono fra i più belli e rinomati al mondo, ma l’isola non è bella solo perché non ci si annoia mai: custodisce, infatti, anche un bellissimo litorale caratterizzato da decine di spiagge e calette meravigliose. La capitale Evissa vanta un centro storico eccezionale considerato patrimonio mondiale dell’Unesco, ricco di ristoranti, negozietti tipici, hotel e club come il Pacha. Vicinissimo al centro, il porto ricco di stradine che sono fantastiche al tramonto per godersi una tranquilla passeggiata oppure di sera per vivere l’atmosfera dell’isola con localini, ristoranti e baretti tipici.
Se siete in vacanza ad Ibiza non potete non andare a Bailar! Le discoteche di Ibiza più famose sono l’Amnesia, l’Ushuaïa, lo Space e il Privilege, questa è la mia quarta volta che visito l’isola e devo dirvi che questi club sono sempre straordinari.
Ma passiamo alla vita diurna ed al mare: la spiaggia assolutamente da non perdere è quella di Les Salinas, sabbia bianca e morbida, acqua cristallina, un paesaggio mozzafiato, sembra di essere ai Caraibi! Su questa spiaggia c’è un locale, Satrinxa, che per me rappresenta pienamente l’animo hippy e spensierato dell’isola. Ideale per un pranzo o un aperitivo con musica live.
Ma per ammirare tramonti mozzafiato, il Cafe del Maar di San Antonio è una tappa obbligatoria!
La zona in cui ho soggiornato è Playa d’en Bossa, costeggiata dalla più lunga spiaggia di Ibiza che, con i suoi 2 chilometri di lunghezza, ospita le grandi discoteche più conosciute al mondo Space e Ushuaïa, oltre ad essere costellata di locali molto famosi come Bora Bora. Anche qui il divertimento non manca mai e si fa festa ad ogni ora!
Soggiornare in questa zona è davvero ottimo perché si raggiunge tutto facilmente a piedi oppure in pochissimi minuti di taxi.
Ma in vacanza c’è bisogno di relax ed in questo l’Hotel Garbi è fantastico con le sue camere spaziose e accoglienti che si caratterizzano per un arredamento dallo stile minimalista, moderno e all’avanguardia. Il comfort abbinati ad una terrazza con vista piscina (assolutamente fantastica), donano alla vacanza un tocco in più. Per aumentare il relax, l’Hotel Garbi è fornito di una Spa d’eccezione e, se non foste già abbastanza coccolati, l’hotel ha a disposizione vari ristoranti e bar per gustare, ad ogni ora, piacevoli piatti.
Insomma, questi 5 giorni ad Ibiza sono stati straordinari e spero che questo post possa avervi indirizzato sulle cose più belle da fare in questa isola magica!