Ragazze, oggi vi racconto dell’ultima novità in casa Maybelline che mi ha letteralmente lasciata senza parole: si tratta del nuovissimo Push Up Drama Indecent Black, un innovativo mascara effetto push-up per uno sguardo indecente!
Con questo mascara Maybelline svela l’ottavo peccato capitale da cui prende nome il prodotto: l’indecenza. Avere uno sguardo affascinante, magnetico, ci fa sentire subito più belle e sicure di noi stesse. Personalmente, anche con un make up acqua e sapone, adoro mettere in evidenza i miei occhi, renderli ipnotici, e basta davvero poco per ottenere un ottimo risultato.
In questi giorni, ho provato il Push Up Drama Indecent Black e devo dirvi che l’effetto è davvero straordinario. Grazie ad un’innovativa formula ultra-black, le ciglia sono immediatamente volumizzate e sollevate. Per un effetto davvero Indecente, il mio trucco è applicare il mascara con un movimento zig-zag verso l’alto, in modo da distribuire e distanziare le ciglia, rendendole molto naturali. Ripeto l’operazione due o tre volte, in base all’intensità che voglio per il mio sguardo. Inoltre, il nuovo applicatore con setole a forma di “coppa” permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45°, davvero perfetto!
Un altra cosa che apprezzo molto di questo mascara Maybelline è il tono ultra-black, il nero è davvero intenso grazie ai pigmenti contenuti nella nuova formula, è molto fluido e leggero, ideale per avere uno sguardo Indecente, senza grumi, a tutto volume!