Buongiorno!
Oggi vi porterò in un viaggio nel mondo del benessere delle Spa My Blend by Clarins, dove l’expertise Clarins, pioniere della bellezza attraverso le piante, si coniuga con My Blend, il concept high-tech di trattamenti su misura creato dal Dottor Olivier Courtin-Clarins nel 2007. Soluzioni estetiche orchestrate da Beauty Consultant che propongono l’inimitabile rituale Clarins: mani esperte e gesti accurati per un’esperienza indimenticabile. Dopo due frenetiche settimane di fashion weeks la parola d’ordine per una degna conclusione è relax! Per questo motivo, ho passato un pomeriggio alla Spa My Blend by Clarins presso l’Hotel Le Royal Monceau per farmi coccolare e rigenerarmi.
Quando visito una città, adoro esplorare, vedere i posti che il luogo ha da offrire, assaggiare ed assaporare i prodotti tipici, correre da un posto all’altro per vivere un esperienza a 360°. Ma una vacanza è tale anche per il relax che riusciamo a concederci, per questo abbino quasi sempre un momento in spa tutto per me.
Trovandomi a Parigi per la settimana della moda, ho avuto l’occasione per vedere tante sfilate e visitare i luoghi più belli di Parigi: dalla Tour Eiffel al Sacrè Coeur, Place Vandome, la Senna, Notredame, Place de la Concorde, gli Champs Elysee, l’Arc de Triomphe… Posti magici ed incantevoli che lasciano veramente un segno indelebile! Proprio a pochi passi dall’Arc de Triomphe sorge l’hotel Le Royal Monceau, un luogo davvero unico che, dal 1928 rappresenta il cuore e la tradizione alberghiera di lusso alla francese. Questo storico hotel nel cuore di Parigi ospita una libreria, una galleria d’arte, un cinema, due ristoranti gastronomici e la Spa My Blend by Clarins.
La Spa My Blend by Clarins ha uno stile unico. Appena arrivata in Spa, ho subito avvertito una sensazione di benessere: corridoi bianchi e luminosi, un personale altamente qualificato, cordiale ed attento ad ogni mia necessità, hanno reso sin da subito l’esperienza speciale.
L’arredamento essenziale e luminoso contribuisce a creare un ambiente rilassante, sereno in totale semplicità ed armonia. Per rigenerarmi, ho scelto di provare un massaggio corpo rilassante, ma nel menu di trattamenti messi a disposizione da Clarins è disponibile di tutto e di più per venire in contro a tutte le esigenze: dall’esclusivo programma Viso My Blend personalizzato ad alta definizione che coniuga efficacia, sensorialità e strumenti high-tech, a tutti i trattamenti Viso, Corpo, Massaggi, Trattamenti Mani e Piedi, per uomo e donna. Perfetta alchimia tra formule straordinariamente efficaci messe a punto dai Laboratori del brand e il Metodo esclusivo 100% manuale Clarins, questi Trattamenti coniugano benessere e risultati provati! La spa, inoltre, dispone di 7 cabine di cui 1 doppia, Piscina interna, Vasca per Massaggio Watsu, Spazio Fitness, Sale coaching individuali, Yoga e Pilates, Sauna, Hammam, Laconicum.
L’attenzione al dettaglio ed alla qualità è impeccabile. Il tutto contribuisce con armonia a rendere l’esperienza fantastica, come la scelta della musica d’ambiente o classica a fare da sottofondo al trattamento.
Concluso il piacevolissimo massaggio, ho avuto modo di visionare la spa che ospita la più grande piscina di Parigi! Ben 28 metri di lunghezza, avvolta dalla luce del giorno e vestita da un muro-specchio che ne moltiplica le proporzioni.
In fine, il personale mi ha offerto una tisana ed un tipico macaron per concludere con dolcezza questo momento di benessere.
Se siete a Parigi e volete concedervi un momento davvero unico questo è il posto giusto!
Buone coccole a tutti 🙂