Buongiorno ragazzi,
oggi vi racconto di un evento eccezionale che ha avuto luogo nella mia città, la bellissima Napoli. Lo scorso giovedì, infatti, ho partecipato all’inaugurazione del nuovo store Marella, a Via Toledo 197, nel cuore pulsante della città partenopea.
Una cocktail party esclusivo per godersi la bellezza di questa nuova boutique in ottima compagnia.
Lo stile minimal chic di Marella è stato esaltato in ogni forma: la boutique è molto spaziosa, arredata in modo molto femminile, con toni chiari ed avvolgenti, dettagli eleganti e fiori a decorare le diverse sale. La collezione fall winter 2016, attualmente in store, è ideale per ogni donna che vuole essere perfetta dal giorno alla sera. Tanti i colori, i tessuti e le fantasie, perfetti per accontentare tutti i gusti ed ideali per essere mixati tra loro in modo originale ed unico, per esprimere noi stesse con l’allure che Marella trasmette da sempre nelle proprie collezioni.
Per l’opening ho indossato un total look Marella, abbinando un paio di denim flare ad una maglia bianca con piume sul fondo, cappottino bianco ed una borsa in camoscio.
La serata è stata davvero piacevole, ottima compagnia, bella musica, un po’ di bollicine e, special guest della serata, Luca Argentero!
Bello, gentile e disponibile, ha accolto a braccia aperte le fan, scambiando qualche chiacchiera sul mondo femminile di Marella, sorrisi, selfie e tanto divertimento per una serata indimenticabile.