Buongiorno,
Oggi vi parlo di un fondotinta rivoluzionario, il nuovo arrivato in casa Maybelline: Dream Cushion, il prodotto ideale per creare una base per il trucco perfetta, mantenendo allo stesso tempo un aspetto naturale.
Grazie ad una formula assolutamente leggera ma, allo stesso tempo, studiata per nascondere le imperfezioni del viso, dona alla pelle un aspetto sensazionale, più radioso ed uniforme.
Altra novità importantissima del Dream Cushion è il pratico formato, ideale da portare sempre con sè per eventuali ritocchi e per avere un make up perfetto in ogni occasione.
Grazie alla morbida spugnetta contenuta nella confezione, basta qualche tocco per essere perfetta!
Per ottenere un risultato ottimale basterà appoggiare l’applicatore sul caratteristico cuscinetto-spugna e esercitare una leggera pressione per prelevare la quantità di prodotto perfetta.
Vi consiglio di stendere per bene il prodotto sulla pelle in modo omogeneo, in un secondo momento, se ci sono zone che volete coprire, fate una nuova passata di prodotto picchiettando delicatamente ed otterrete una maggiore coprenza. In questo modo occhiaie, arrossamenti, brufoli ed imperfezioni, saranno coperti nel migliore dei modi.
Dopo l’applicazione di Dream Cushion di Maybelline il viso apparirà luminoso e omogeneo, e allo stesso tempo sentirete una senszione di freschezza e leggerezza.
Oltre ad avere un ottimo aspetto,la nostra pelle sarà anche protetta dagli agenti esterni grazie ad un fattore di protezione SPF20.
Le varinati colore proposte sono perfette per tutte le carnagioni, troviamo il 10 Ivory, 21 Nude, 30 Sand, 40 Fawn.
Li ho testati tutti e trovo che il 21 Nude sia perfetto per la tonalità della mia pelle.
Insomma, non vi resta che provare questo fondotinta da sogno! Io lo porterò sempre con me, voi?
Blog
/
Make Up
/
Maybelline