Certi capi entrano nella storia, diventano un vero e proprio simbolo, un must che identifica intere generazioni. È il caso dell’iconico modello Levi’s® 501®.
Con oltre 140 anni di storia alle spalle, il jeans per eccellenza, pensato inizialmente per i lavoratori, è man mano entrato nel guardaroba di tutti: dai pionieri ai ribelli, dalle rockstar ai presidenti, dagli atleti ai visionari e dagli imprenditori fino ai lavoratori di tutto il mondo.
Ancora oggi il Levi’s® 501® ci fa innamorare e lo ritroviamo in una versione customizzata, con una gamba più slim, è il nuovo 501® Skinny!
Appena l’ho indossato mi ha subito colpito per la sua vestibilità, il suo essere vintage, mi ha subito dato la sensazione di indossare un capo senza tempo.
La vita alta e la gamba skinny enfatizzano subito le forme, la chiusura Button fly lascia quel tocco di classico che solo gli inventori del blue-jeans possono offrire!
Disponibile sia in denim non-stretch sia low stretch e in diversi finissaggi, il 501® Skinny entra ufficialmente nella 501® Family insieme al 501® Original e al 501® CT.
Non mi resta che dire: Buon 144esimo compleanno Levi’s® 501®!