Le Maldive, un vero paradiso terrestre, la vacanza ideale per chi ama il mare, il sole, le spiagge bianche, i tramonti mozzafiato ed il relax.
A contatto con la natura, essere su un atollo è un po’ come sentirsi su un isola deserta!
Il notro arrivo alle Maldive è stato comodissimo, volo da Singapore con destinazione Malè, poi via su un idrovolante che ci ha portato sull’isoletta che ci ha ospitato per 10 giorni presso il Dhigufaru, un resort 5* situato nell’atollo di Baa. Il volo in idrovolante è super suggestivo: vedere gli atolli dall’alto, ammirare questo paradiso, atterrare sull’acqua.. davvero emozionante!
Una volta atterrati, siamo stati accolti dallo staff super accogliente, un cocktail di benvenuto, un esibizione di tamburi dal vivo tutta per noi e tante sorprese in camera come scritte con i fiori, prosecco e frutta fresca.
La nostra camera, molto spaziosa ed accogliente, era una vera e propria villa con accesso privato in spiaggia, una spiaggia bianca, morbida che arriva a tuffarsi in un mare cristallino…
Relax totale anche per quanto riguarda l’abbigliamento: tutto il resort è sulla sabbia, per questo siamo stati tutti i giorni scalzi dalla sera alla mattina, anche il ristorante, i bar ecc… tutto naturale 🙂
Durante il nostro soggiorno al Dhigufaru ci siamo divertiti e rilassati, abbiamo promesso di tornarci, non vedo l’ora!