Buongiorno!
Ben tornati, avete trascorso buone vacanze?
Spero di si e, se siete ancora in giro per il mondo, godetevi il viaggio anche per me!
Sono appena rientrata da un viaggio affascinate, un mix di relax, bel mare e cultura nel cuore del Messico, a Playa del Carmen.
Playa del Carmen era un piccolo villaggio di pescatori, ora è una delle città costiere che cresce più rapidamente in Messico.
Costruita con un architettura semplice, che riprende le linee tipiche dei villaggi messicani, niente a che vedere con i grandi resort di Cancun, per mantenere il fascino bohèmien della loro incantevole città e un’atmosfera rilassante.
Playa del Carmen offre un’atmosfera autentica e delle spiagge da sogno, un ambiente naturale e moderno allo stesso tempo, con tutti i comfort ideali di cui un viaggiatore può avere bisogno, con fine sabbia bianca, acque caraibiche cristalline e una lussureggiante vegetazione tropicale.
Durante la nostra vacanza in Messico, abbiamo soggiornato al Live Aqua Boutique Resort Playa del Carmen, un hotel da favola, moderno e dotato di tutti i confort possibili, dalla piscina alla spa, gode di un trattamento All Inclusive eccellente con una proposta di ben 3 ristoranti differenti e bar.
Posizione centrale, a pochi passi dal Mamita’s beach club, fra gli stabilimenti balneari più belli della costa.
Oltre alle gite che è possibile organizzare per vedere i siti Maya, le spiagge dell’isola di Cozumel o Tulum, sulla Calle Quinta Avveniva è possibile assaggiare dell’ottimo cibo locale, accompagnato da intrattenimento musicale, visitare il museo di Frida Kahlo, chiese ed è possibile vedere come il popolo messicano sia devoto alla “Santa Muerte”, dea della morte, dell’oltretomba e della rinascita.