Il freddo, la pioggia e tu li, nel tuo morbido letto, sotto un caldo piumone a guardare Netflix, cosa c’è di meglio?
Il mio compagno per quest’inverno è Dreamin101, una startup che nasce all’interno di Minardi Piume, una realtà storica nella lavorazione dei piumini. L’ idea che sta alla base del progetto è quella di creare prodotti di alta qualità, accessibili a tutti, grazie al loro ottimo rapporto qualità/prezzo grazie al sistema di distribuzione Factory to Consumer.
Sono molto freddolosa, quindi l’idea di avere un piumino morbido e leggero, che occupa poco spazio e sia caldissimo, è l’ideale per me!
Sono disponibili tante scelte cromatiche, ma la palette è davvero molto basic, perfetta per ogni location. Per la mia camera da letto, ho scelto un piumone matrimoniale con copripiumino celeste, lenzuolo bianco e federe celesti come il piumone.
Il piumone, realizzato completamente in cotone satin, si distingue per il pregio della sua imbottitura di puro piumino d’oca bianca vergine, per questo caldo e leggerissimo.
Le lenzuola, invece, sono realizzate al 100% in pregiato tessuto di cotone percalle, traspirante e leggero, e sottoposto a uno speciale trattamento Wash-Up.
Questo procedimento crea una morbidezza eccezionale e un aspetto destrutturato unico, che si mantiene anche dopo i lavaggi, per cui le lenzuola non saranno mai da stirare.
A completare il kit letto, anche due bellissimi cuscini blu ed una coperta in lana grigia, davvero super chic!