Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di una novità beauty, un brand americano molto noto che da pochissimo è arrivato anche in Italia: CeraVe.
CeraVe è un brand leader nel settore della dermo-cosmesi americana e arriva in Italia grazie a L’Oréal Cosmétique Active, distribuito in Farmacia.
Ero molto incuriosita da questi prodotti ed ho deciso di provare la Crema Idratante di CeraVe con l’esclusivo sistema MVE (Multi Vesicular Emulsion) a rilascio prolungato e sequenziale degli attivi nella pelle.
Questa innovativa tecnologia permette di idratare in maniera intensa e profonda la pelle del viso e del corpo, anche quelle più secche, ed aiuta a ristrutturarne la barriera protettiva, grazie a 3 attivi di eccellenza: CERAMIDI 1, 3, 6-II e acido ialuronico – combinazione ultra performante in termini di efficacia ristrutturante e riequilibrante della barriera idrolipidica.
La Crema Idratante CeraVe, quindi, grazie alla sua formula ricca ea una texture soffice aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle offrendo un’idratazione prolungata.
Mi piace molto perché si assorbe in fretta e non unge.
Il prodotto è senza profumo, testato dermatologicamente, non comedogeno e ipoallergenico, per questo adatto a tutta la famiglia.
Uso questa crema idratante da qualche settimana e devo dire che trovo la mia pelle più elastica e morbida, è già diventata un must della mia beauty routine!
Essendo disponibile in 3 formati (da viaggio, standard e famiglia) posso avere la mia crema CeraVe sempre con me.
Curiose di provarla??
Disclaimer: post sponsorizzato