Il black friday è una delle giornate di shopping più attese all’anno:
una giornata fantastica per approfittare di sconti ed accaparrarsi le cose che desideriamo a prezzi vantaggiosi.
Quest’anno il black friday sarà venerdì 29 Novembre e, dato che mancano pochi giorni, vi do qualche consiglio per non arrivare impreparati.
1: Stilare una Wish List
Essere organizzati è sempre l’arma vincente!
Prima di iniziare lo shopping è importante avere le idee chiare per acquistare prodotti di qualità, in modo da non comprare cose di cui alla fine non abbiamo bisogno.
In questa lista, inserite anche qualche regalo per natale, mancano poche settimane alle feste ed è un ottima idea acquistare già qualche regalo in offerta.
2: Dividete la vostra lista in categorie
Beauty, Fashion, High Tech… In questo modo riuscirete ad organizzare al meglio il vostro shopping ed andare sui siti o negozi giusti in modo mirato.
Il primo prodotto che ho inserito nella mia wish list è FOREO UFO, la maschera viso intelligente che combina le più recenti tecnologie skincare con le formule della beauty routine coreana, innovativo e rapido per un risultato da spa in soli 90 secondi.
Sono davvero curiosa di provarlo perchè mi sono trovata benissimo con un altro prodotto FOREO: LUNA mini 3, il massaggiatore viso detergente che ha rivoluzionato la mia skin care.
Ho iniziato a provarlo circa un mese fa e la mia pelle è notevolmente migliorata, appare più liscia e luminosa grazie alla pulizia profonda ed all’azione massaggiante.
Lo utilizzo quasi sempre in modalità Glow Boost che è decisamente il modo più veloce e pratico per una detersione rapida ed efficace.
Dati i notevoli risultati, ho deciso di acquistare anche FOREO UFO approfittando degli sconti del black friday che sul sit FOREO sono già partiti! Troverete tutti i prodotti FOREO su foreo.com .
La mia lista prosegue con un giro di shopping online per rinnovare il mio guardaroba su siti come Zalando ed Asos che avranno una selezione di capi a prezzi vantaggiosi. Invece per trovare capi di lusso scontati, vi consiglio di dare un occhiata a siti come Net a Porter e LuisaViaRoma, li adoro ed offrono una selezione di brand eccezionali.
Una categoria a cui si pensa poco durante il Black Friday ma che è super interessante, è quella dei viaggi, spettacoli ecc..
Durante questi giorni, molte compagnie aeree e siti di viaggi offrono sconti molto interessanti. Regalarsi un weekend fuori a prezzi scontati è sempre un ottima idea!
In fine, continuerò con una tappa su d’obbligo su Amazon, qui ci sono sempre offerte interessanti ma quelle per il Black Friday sono pazzesche e dato che mi serve un pc nuovo,
andrò a vedere se riesco a prenderlo.
3: Divertitevi!
Vi ho raccontato la mia wish list e dato qualche consiglio su come organizzare il vostro shopping, ora non vi resta che godervi questo black friday!