Dall’inizio di questa assurda pandemia, abbiamo imparato quasi come un mantra che il distanziamento sociale e misure di prevenzione come l’utilizzo di gel igienizzante e mascherina, sono fondamentali per prevenire la diffusione del contagio.
Giorno dopo giorno, queste regole e queste nuove abitudini ci sembrano quasi normali. Per questo motivo, le mascherine sono diventate quasi un nuovo accessorio da abbinare ai nostri look, prima pensavamo solo a borse e scarpe, la new in dell’estate 2020 è la mascherina!
I colori più diffusi per le mascherine sono bianco, celeste e nero. Questi colori sono abbinabili più o meno su tutto ed averle nel vostro cassetto delle mascherine (si ho creato un cassetto delle mascherine rigorosamente disinfettato!) vi farà risparmiare tempo ed energie per quanto riguarda gli abbinamenti! Per rompere la monotonia ne ho comprate alcune in tessuto sui toni del rosa e del lilla, i miei preferiti per questa stagione, per look più femminili e romantici.
Questi sono alcuni dei miei look, da marzo ad oggi, con la mascherina, che ne pensate?? Protette si, ma sempre con stile 🙂