Buongiorno ragazze!
Oggi mi sono cimentata in un beauty game divertentissimo: la Ruota della Pazzia Maybelline.
7 le follie presenti sulla ruota, per ciascuna il suo colore. Vi dico subito che mi sono sentita chiamata in causa per tutte le pazzi presenti! Ma ce ne sono 3 che mi rispecchiano alla perfezione.
“Musico Mania”: Ebbene si, sono fra quelle ragazze che quando passa la canzone che adora, iniziano ad urlare a squarciagola, ballare e simulare un concerto come se fosse normale! Pensate che una volta ero in un negozio, scatta la suoneria di una ragazza sulle note di “Wake Up Call – Maroon5” e senza pensarci due volte, con la stampella in mano, ho iniziato a cantarla come se fossi su un palco!! Non sto a raccontarvi l’espressione delle mie amiche, commesse e la ragazza che, sono poi scoppiate tutte a ridere! Se seguite il mio account Snapchat (Alessia_Sica) potete avere prova di qualche performance canora, peccato sia stonata!
“Selfie Dipendente”: sono quella che nel gruppo dice per prima “Selfiee!!”. Prima di uscire, in viaggio, a casa, sul divano, in ascensore, per strada, ad un party.. Ogni location è perfetta per un Selfie!! Scusatemi ma essendo una blogger potremmo chiamarla deformazione professionale! Ora con l’arrivo di Snapchat la mia situazione è ancora più grave, un mio amico mi chiama addirittura Snappina 😀
“Cleptomane di Drink”: il piacere di un buon drink non si nega a nessuno e se, una nostra amica ordina un drink nuovo o diverso dal mio non resisto, ho proprio voglia di assaggiarlo e vedere com’è! Una volta ho letteralmente rubato un drink ad un amico, era troppo buono per ridarglielo indietro!
Questa Ruota della Pazzia Maybelline mi ha fatto sorridere e ricordare tante cose, ma soprattutto ho provato i nuovissimi colori della linea Vivid Matte Liquid.
Vivid Matte è un rossetto liquido dai colori super vibranti e dalla texture ultra confortevole, per un effetto semi-matte che non passerà di certo inosservato. La formula è leggera e sottile tanto che sulle labbra l’effetto è decisamente vellutato. Il pennellino obliquo in setole morbide assicura una stesura facile e precisa, mi piace che sia lungo e flessibile e trovo la punta abbastanza precisa. Un altra qualità che ho riscontrato nel Vivid Matte Maybelline è che non secca le labbra e non risulta fastidioso da indossare. Un piccolo suggerimento: una volta applicato rossetto, lasciatelo asciugare per far si che aderisca perfettamente alle labbra e che l’effetto Matte sia più visibile.
La cosa che più adoro è la gamma di colori, ricca di pigmenti per assicurare un maquillage dalle cromie decise e profonde. Sette le sfumature in cui è disponibile, dal rosso vivo al fucsia passano per il corallo e il pink.
E tu, ti senti #matteabbastanza per Vivid Matte Liquid?