Un’estate dai colori brillanti e suggestivi caratterizza il beachwear, made in Panarea, A’BIDDIKKIA Primavera/ Estate 2016, che si ispira propria all’isola ed alla Sicilia, dove colori vitaminici come il giallo vengono affiancati ai turchesi ed all’arancio.
Sapore di mare, di vacanze spensierate e in pieno relax per una collezione beachwear dalla femminilità spiccata, dal carattere deciso e piena di charme. Bikini di chiara ispirazione anni ’50 vengono rivisitati in chiave glamour con triangoli e coulotte che valorizzano le forme. Entusiasmo e dinamismo per essere glamour on the beach o al tramonto, dopo una calda giornata, sorseggiando un fresco cocktail. Per l’estate 2016 di A’BIDDIKKIA il bikini si conferma il modello top: i costumi si adattano alle forme con lacci e rouches morbide senza costringere il corpo. In collezione costumi per tutti i fisici ed età, a ciascuna il suo A’biddikkia: bikini a triangolo o a fascia, intero ed abiti costume.
La stampa del limone invade le grafiche, che si ispirano alle famose ceramiche di Caltagirone, nelle accattivanti, ed alcune volte inedite, combinazioni cromatiche del bianco e verde, arancio ed azzurro. Non mancano le proposte bicolor nei toni del blu e giallo, nella variante a righe per il costume intero; il block color bianco latte arricchito da frangia blu. Una vera e propria full immersion nella vitalità e solarità di una Sicilia che non smette mai di stupire e regalare inediti paesaggi mozzafiato. Il brand A’biddikkia utilizza solo materiali di grande qualità, ed elevata prestazione, ed un prodotto esclusivamente made in Italy.
La collezione A’biddikkia include anche abiti, sandali mare, bijoux, caftani, parei e fuoriacqua coordinati.
Adoro!!!