Buongiorno!
Lo scorso 13 Luglio ho partecipato alla finale italiana del contest più atteso ed irresistibile del mondo del make up: NYX Face Awards.
Nel corso di mesi, centinaia di ragazzi e ragazze, si sono sfidati a colpi di rossetti e blush, mettendosi alla prova con dei look davvero strepitosi.
Il primo video era a tema libero, dopo un accurata selezione fra migliaia di video, i top 20 sono stati convocati per la prima sfida a tema 7 peccati capitali. I video dei partecipanti erano fantastici! Con molta difficoltà, i giudici hanno eletto i top 10 che questa volta hanno dovuto interpretare una modern geisha. Tanta creatività e talento, ognuno ha dato un interpretazione personale a questa sfida, seguita dall’elezione dei 3 finalisti: Grace on your dash, La Cindina e Mr Sa Make Up.
Durante la serata del 13, ho avuto modo di assistere alla finale ed all’elezione del vincitore! Il party organizzato da NYX a tema 7 peccati capitali, è stato divertentissimo! Il mio era Gola e l’ho interpretato con un make up caldo e goloso come il cioccolato 🙂
Alla finale una giuria d’eccezione composta da Carlotta Giacuzzo, Daniele Lorusso, Elena Borghi ed il caporedattore lifestyle e beauty di Glamour Italia Marta Carmelli.
L’ultima sfida ha visto i top 3 finalisti mettersi a nudo con la propria interpretazione di alter-ego.
Inutile dirvi che i 3 video sono stati straordinari ed uno più bello dell’altro, make up da urlo e storie da brividi.
A trionfare la bellissima Grace on your dash! Ancora congratulazioni a tutti, è stata una serata fantastica e grazie al team di NYX <3