Buona sera,
Oggi vi porto con me in un viaggio in una location suggestiva per mostrarvi un look senza tempo.
Pizzo, frange, denim, gli ingredienti per un look easy chic, sensual e femminile ma senza rinunciare a quel sapore classico e audace che ogni donna dovrebbe avere nei propri look. Ad ispirare questo look la bellissima Venezia, una città che ho subito amato, così ricca di bellezza, scorci e dettagli suggestivi, che ho subito pensato di trasferire nel mio outfit per andare ad un aperitivo con amici e colleghi.
Il denim che indosso è firmato Levi’s, lavaggio scuro, slim fit che accarezza le mie curve valorizzandole. In abbinamento un top in pizzo con frange che seguono ogni mio movimento.
Ma il dettaglio al quale non rinuncio mai durante un aperitivo è un anello: il prezioso accessorio che, con eleganza, sarà il punto forte del look, specialmente mentre sorseggiamo elegantemente un drink. Quello che ho scelto di indossare per questo aperitivo è il nuovo anello Tous, in argento e gemme della collezione “New Color”, che incorpora l’emblematico orsetto, logo del brand, ma reinterpretati in chiave contemporanea. La gemma incorporata nel mio anello Tous è in un delicatissimo rosa quarzo, riprende quasi i colori del tramonto, molto romantico e femminile.