Buongiorno!
Oggi vi racconto della magica experience vissuta insieme all’ufficio stampa Terenzi. Due giorni a base di moda, buon cibo e relax.
Ho soggiornato presso il TownHouse Duomo, il primo e unico hotel di lusso in Piazza Duomo situato all’interno di un favoloso palazzo storico che guarda la Cattedrale del Duomo, composto da quattordici stanze e suite, uniche nell’arredo di questo hotel a 5 stelle di Milano, sono state progettate con grande attenzione al comfort, all’innovazione tecnologica e alle dotazioni di ultima generazione. L’esclusiva reception e il Ristorante Felice Lo Basso all’ultimo piano, con una magnifica terrazza su piazza e Duomo, offrono un’esperienza unica e senza eguali.
Durante il press day Terenzi, ho scoperto le nuove collezioni Albano Shoes, Tricot Chic, Climber Milano, Giuseppe Buccina, Daniela Vanni Bags, Rose Roses, Absidem, Saverio Palatella. Nella bellissima location della galleria d’arte Roberta e Basta, sono rimasta incantata dalla varietà di opere d’antiquariato, elementi vintage ed art deco che rendevano unico ogni angolo e mi sono divertita ad indossare abiti Tricot Chic della collezione FW17 ed adattarli alla location per esaltarli al meglio.
Una cena speciale da Bioesserì, un locale carinissimo che propone piatti con ingredienti naturali e biologici.
La ricerca e la selezione delle materie prime è alla base delle ricette che si rifanno alla tradizione italiana rivisitate in chiave moderna e innovativa.