Una delle voci più celebri al mondo porta tutto il suo glamour in una collezione make-up realizzata per MAC Cosmetics.
Stiamo parlando di Mariah Carey che firma per il brand una make-up collection in edizione limitata, disponibile da dicembre per sei settimane, dai toni scintillanti, perfetta per queste feste.
Ecco cosa comprende questa magnifica limited edition MAC:
I Lipstick, in 5 colorazioni che si aggirano tra lo champagne ed il borgogna, senza mai virare nel classico rosso, hanno una bella farfalla stampata sul pastello e la firma della cantante sul camino. La base è ovviamente argento glitter. Insomma: dei piccoli gioielli!
I Lipglass, con il loro effetto marmorizzato, rimangono sempre nei toni nude del miele, del bianco, dell’oro e del bronzo brillanti. L’applicatore è classico ed il tappo ricoperto di una pioggia silver.
Le matite labbra, long lasting, sono nei toni del marrone e del pesca, e richiamo la sobrietà glamorous dei rossetti.
I quartetti eyeshadow MAC si chiamano I’m that chick you like e It’s everything ed hanno tocchi differenti che spaziano dal velvet al satin. I toni sono sempre quelli caldi, dal nude all’argento, dal mocha al prugna. Il tocco sparkle e gold, obbligatori per il nostro usignolo, si amalgamano su una trousse quadrata logata con la firma della nostra Mariah.
Le ciglia finte sembrano le ali di un angelo in scatola, e sono più o meno folte a seconda del risultato desiderato. Quando si dice “ali di farfalla!”
Le polveri compatte, declinate nel bronzer My Mimi, decorato da una bambolina in rilievo, riesce a dare quell’effetto delicato di un tocco di colore mescolato da un raggio di oro, illuminando il viso. I blush, invece, richiamano quel colore delle gote delle bambole.
Una collezione preziosa dedicata alla regina più glamorous del pop.
E voi? Siete pronte a brillare per queste feste?