Buongiorno ragazze,
oggi vi presento il nuovo arrivato in casa Maybelline: il mascara Push Up Angel.
L’innovazione sta nello scovolino che cattura le ciglia dalla radice, separando bene le ciglia ed allungandole, rendendole più voluminose alla punta, con un effetto visibile già dalla prima passata che si intensifica con le passate successive.
Grazie a quest’innovazione, il mascara Push Up Angel di Maybelline garantisce un effetto drammatico ad ali d’angelo, per ciglia forti e definite, uno sguardo intenso ed a lunga tenuta.
Lo scovolino svolge due azioni: le setole più corte sono per l’ interno dell’occhio, invece le setole più lunghe sono state studiate per la parte esterna, in questo modo le ciglia acquisteranno maggiore volume. Il mascara ha una formula cremosa in latex che permette di ispessire le ciglia. L’effetto push up è garantito!
Da quando l’ho scoperto, lo utilizzo praticamente tutti i giorni, il consiglio che vi do per un applicazione migliore è di partire dall’interno verso l’alto, in modo da allungare le ciglia dalla radice, dopo la prima passata ne faccio una seconda per ottenere ancora più volume, ma solo sulla parte finale delle ciglia. L’effetto finale è molto bello in quanto le ciglia risulteranno naturali e voluminose.
Il colore nero del mascara è di una tonalità molto intensa e durerà tranquillamente tutta la giornata senza sbavature. Il risultato sulle ciglia è perfetto, dura dalla mattina alla sera senza seccare le ciglia!