OPSOBJECTS lancia la nuova campagna #Springtime e rivela attraverso le immagini un racconto dettagliato sulla contemporaneità. L’esperienza del quotidiano diventa sempre più articolata, la realtà on-line si completa nell’off-line e viceversa, gli individui, in particolare gli appartenenti alla categoria dei millennals, esprimono un’identità sempre più forte, cosmopolita, interculturale.
Con un linguaggio immediato e spontaneo, nella nuova campagna, OPSOBJECTS mette in scena un brunch fra amici, in cui la convivialità è protagonista assoluta e la condivisione raggiunge la sua massima espressione: i giovani, selezionati fra i blogger e gli influencer più seguiti della rete, si divertono raccontandosi storie, scambiandosi battute, scattando selfie, postando immagini su Instagram.
I protagonisti trascorrono il loro tempo libero fra amici e condividono in rete gli istanti più divertenti ed emozionanti, le immagini più glamour. L’esperienza reale si fonde con quella virtuale diventando parti integranti di uno stesso momento: i confini fra on-line e off-line si assottigliano sempre più, fino a sparire. In questa dimensione si definisce il tempo 2.0 che, attraverso i racconti e le esperienze digitali, rivela il modo di vivere delle generazioni giovani. Questa è l’atmosfera che esprime con allegria la campagna #Springtime di OPSOBJECTS.
OPSOBJECTS si fa interprete di questa esperienza della contemporaneità con la nuova campagna #Springtime e fa emergere l’influenza delle logiche digitali nella scansione del tempo, nella definizione dei rapporti di amicizia, nell’affermazione della propria personalità, affidandosi alle nuove tecnologie per immortalare le immagini della campagna e girare il video che verrà lanciato sul web.
Lo spazio fisico diventa digitale e il tempo reale conosce quello virtuale. In un mondo fatto di contaminazioni, OPSOBJECTS, accanto alle collezioni di gioielli, dedica una particolare attenzione al tema degli orologi, simbolo incontrastato del tempo. Nella campagna, infatti, i protagonisti indossano alcuni pezzi delle linee di maggiore successo del brand, proposte nei colori brillanti o nei torni pastello, abbinati alle proposte di orologi OPS!POSH e OPS!BON BON CRYSTAL.
Gli orologi delle collezioni OPSOBJECTS sono interpretati nel mood #Springtime da blogger e influencer del calibro di Haiyan di Digital Modern Family, Andrea Faccio, Erika Barbato, Lisa Di Maria, Mario Perillo, Alessia Sica, Letizia Patta, Angelica D’Amore, Stefania Bravi, Manuel Otgianu.