Per gli amanti degli snack, la novità per perdere il peso in modo goloso.
La prova costume si avvicina, la voglia di perdere qualche chilo di troppo è tanta, per questo ho scelto di intraprendere un percorso sano ed equilibrato e di provare i prodotti PESOFORMA, per dimagrire ma senza rinunciare a nulla!
Questi prodotti, abbinati ad alcune buone abitudini che ho introdotto (o almeno cerco di introdurre!), nella mia routine quotidiana, come bere molta acqua e praticare un po’ di sport, una corretta alimentazione è il cardine fondamentale per sentirsi bene ed in forma.
Ho sempre praticato tanto sport, sin da bambina, in passato infatti sono stata agonista in una bellissima disciplina: la ginnastica ritmica.
Crescendo però, i ritmi frenetici, il lavoro ed i mille impegni della vita di tutti i giorni, non favoriscono un regolare svolgimento di attività fisica, ne tanto meno di una corretta alimentazione. Viaggiando tanto ed essendo quasi sempre fuori casa, la soluzione più semplice per un pranzo a volo ricade quasi sempre, purtroppo, sul junck food..
Il lavoro da blogger non è per nulla regolare, quindi non è tanto semplice stabilire delle routine. Per questo infilo la palestra nei ritagli di tempo, anche se ci sono settimane in cui non riesco neppure ad infilare la tuta!
Tutto questo non aiuta a sentirsi bene ed in equilibro, non avendo una vera e propria stabilità. Inoltre, quando capita di mangiare in modo poco sano, anche il fisico e le energie ne risentono tanto, oltre ai sensi di colpa che si fanno sentire.
Da quando ho scoperto i pasti sostitutivi PESOFORMA, ho trovato una soluzione ideale per mantenere un equilibrio, mangiare in modo sano, magari perdere qualche chiletto di troppo, senza troppi pensieri, un’alternativa facile, equilibrata ed ipocalorica.
Ma in cosa consistono?
Sono semplicemente miscele equilibrate di proteine, carboidrati, grassi e fibre di origine naturale che, rese golose e appetitose, disponibili sottoforma di barrette o biscotti dolci, sandwich salati o creme al cucchiaio, in grado di appagare sia la gola sia l’appetito nonostante un apporto calorico decisamente inferiore a un pasto normale.
Lo consiglio per chi vuole perdere qualche chiletto o rimettersi in linea di seguito ad un periodo di sgarri alimentari!
Quando sono in giro, non mancano mai una bottiglietta d’acqua e gli snack PESOFORMA.
Quando la voglia di qualcosa di buono bussa alla porta, un biscotto croccante farcito al cioccolato e nocciola oppure una barrette ai cereali, mirtilli rossi e cioccolato sono l’ideale per un pasto bilanciato, senza rinunciare a sostanze nutritive e alla golosità!
Due porzioni costituiscono un pasto completo, una sola porzione è ottima per uno spuntino ricco di proteine vegetali e fibre utili per il benessere dell’organismo.
Nuova arrivata in casa PESOFORMA è la linea Nature, la adoro perché contiene tutti alimenti ottimi e ricchi di fibre e proteine vegetali. Pur non essendo vegana, adoro il cibo vegan e fare attenzione alla provenienza dei prodotti che mangio. Per questo questa gamma tutta green è perfetta per un nuovo stile alimentare che unisce naturalità degli ingredienti con il benessere del corpo: le ricette sono tutte vegetali, senza olio di palma e ricche di vitamine e minerali come i croccanti Cracker al sesamo, ottimi per una pausa sfiziosa e diversa dal solito e l’integratore alimentare Pancia Piatta con enzimi digestivi ed estratti vegetali.
Come vi accennavo prima, bere molta acqua fa veramente bene, il trucco per bere di più consiste nel tenere sempre a portata di mano una bottiglina, in borsa quando siamo in giro, sulla scrivania quando siamo a lavoro, in modo da non dimenticare di bere! Un altro trucchetto, dato che l’acqua può risultare “noiosa” o comunque monotona, è quello di creare delle bevande detox, magari aggiungendo un po’ di limone o frutti rossi all’acqua, oppure provare delle bibite drenanti come quella Betulla e Zenzero PESOFORMA, si consuma diluendo 50ml in un litro d’acqua da bere durante l’arco della giornata, dall’ottimo sapore e benefici diuretici che aiutano ad eliminare gli en estetismi della cellulite.