Avere labbra carnose, belle e levigate come quelle di Angelina Jolie o di Irina Shayk è un sogno di molte donne.
Se avete labbra sottili o vi piace un effetto super per le vostre labbra, e volete renderle un po’ più voluminose, ho un bel trucchetto da proporvi: i volumizzanti labbra, ideali per renere la vostra bocca più carnosa in un gesto.
Rossetti e lip gloss volumizzanti, chiamati lip plumpers, hanno una particolare formulazione grazie alla quale le vostre labbra appariranno non solo più carnose, ma anche più lisce e prive di rughette verticali. Un aspetto più sano, idratato e naturale in un solo gesto! Scopri quello giusto per te: scegli il tuo volumizzante per labbra!
Questa tendenza non è poi cosi nuova, infatti negli anni ’90 nascevano i primi lip plumpers, ma la loro forumulazione non era di certo come quella di oggi, infatti creavano un lieve bruciore alle labbra quando si applicavano.
Oggi le formule di questi cosmetici, ovviamente, sono di gran lunga migliorate.
I volumizzanti per labbra che troviamo un giro, garantiscono lunga durata e nessuna sofferenza.
Il gloss lip plumper si può indossare da solo per un effetto molto naturale, oppure prima di fare la base del make-up: quando avete finito, potete toglierlo con una velina e le labbra risulteranno morbide e distese prima della stesura del vostro rossetto.
La durata del profotto, per quanto riguarda i prodotti di ultima generazione, dura in genere un paio d’ore.
Così anche rossetti opachi o liquidi avranno una resa migliore, senza quelle linee che inevitabilmente si creano se la pelle delle labbra è anche solo lievemente disidratata.
Insomma, le vostre labbra con questi alleati di bellezza, appariranno belle, nutrite e voluminose, possono essere una vera e propria arma di seduzione!