Un emozione indescrivibile, ancora oggi mi emoziono, mi mancano le parole per descrivervi quanto sia stato bello ed unico, ma ci proverò comunque!!
Sabato 17 Giugno, presso la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, io ed il mio bel maritino, Luca, ci siamo uniti in matrimonio!
6 anni e mezzo di fidanzamento, sono stati l’inizio dei questo nuovo percorso che abbiamo scelto di intraprendere insieme, un percorso che ci ha portati a dire ‘Si’ e adesso siamo più uniti e felici che mai.
Il tema delle nostre nozze è stato l’amore etereo, un amore bello, impalpabile, che guarda al classico ma senza rinunciare al moderno e con una grande presenza dei social, dalle partecipazioni con tanto di hash tag #ALELUCADAY, per seguire e condividere il nostro giorno, wedding bag ricche di accessori e gadget per gli invitati in chiesa, 2 damigelle web che hanno dispensato consigli e seguito e partecipato al lieto evento online, 6 damigelle fra amiche e parenti che hanno aperto l’ingresso in chiesa, accompagnata dal mio papy, in un momento ricco di emozioni.
L’abito che ho scelto è da favola, me ne sono innamorata da subito: ampia gonna in tulle, ricami in pizzo e dettagli swarovski, firmato Pronovias, velo che scende sulle spalle in un acconciatura semi raccolta, bouquet di peonie ed anemoni, fiori che ho scelto per impreziosire tutto l’evento.
Per il Make up ho scelto di essere naturale, optando per toni del nude, capelli mossi semi raccolti con una coroncina sulla parte posteriore.
Un look classico e senza tempo.
Luca, invece, ha scelto di indossare uno smoking sciallato blu scuro Salvatore Ferragamo, abbinata ad una cravatta grigio perla.
Dopo la cerimonia in chiesa, l’emozione lascia spazio al divertimento ed iniziano i festeggiamenti a Villa Diamante, un ex convento divenuto una location per eventi, che affascina per l’incantevole vista sul golfo di Napoli e per il suo design minimal chic.
Guidati dal team di Villa Diamante, abbiamo personalizzato e reso unico il nostro giorno con un menù d’eccezione, musica dal vivo, decorazioni floreali, dettagli unici e ricercati, come l’angolo polaroid per regalare e condividere un ricordo unico agli invitati e la message bottle un’ampolla in cui gli invitati hanno potuto scrivere un messaggio apriremo al nostro primo anniversario!
Fil rouge i colori scelti per l’evento, partendo dal classico bianco abbinato ad un rosa pale dogwood e blu niagara, trend di stagione.
Dopo la torta è il momento di scendere in pista con uno special mix creato da Luca per l’occasione!
Ancora mi batte il cuore dalla gioia e non vedevo l’ora di raccontarvi tutto <3
Photo: Salvatore Altobelli
Musica: Brand New Swing
Location: Villa Diamante
Abito: Pronovias
Gioielli: Swarovski