Style Papers ha un nuovo editore: l’italiana Fanatica International srl ha acquisito i diritti editoriali dalla francese Lemon Fish tantissime novità alla rinominata rivista.
Prima fra queste, il cambio di periodicità: da bimestrale a mensile, accontentando le richieste delle numerose lettrici che reputano Style Papers un vero e proprio punto di riferimento per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze del fashion system.
Altro cambiamento riguarda la distribuzione che, oltre alla copertura sul territorio italiano, porterà Style Papers nel mondo: Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e
Giappone.
Non muta, invece, l’anima di Style Papers che resta un importante rivista di moda fornendo tanti spunti sulle nuove tendenze, ispirazioni, mood e news sui gusti dei vip.
Il nuovo Direttore Responsabile è Davide G. Porro, giornalista e fotografo con un’esperienza pluriennale nel settore moda per aver diretto diverse riviste.
La redazione, invece, è composta da Francesca Gambino (Direttore Editoriale), Giulia Nori (Stylist), Tiziana Laurita (Grafico), Marina Graziani (Vip Endorsement), Marianna Napoletano ed Orazio Bonfiglio (Redattori).
Style Papers vi aspetta in edicola con la prima uscita, targata Fanatica International, il 15 maggio con il numero di giugno che sarà ricco di spunti per affrontare al meglio l’estate. Protagonista in copertina, Fiammetta Cicogna.
Per festeggiare il nuovo corso di Style Papers, Fanatica International ha organizzato per il 20 maggio un cocktail party al Just Cavalli di Milano insieme ai tanti ospiti Vip del mondo della moda e dello spettacolo italiano ed internazionale. Potete scaricare l’invito qui.