Ragazze,
La primavera è arrivata e finalmente possiamo dedicarci a creare outfit di tendenza per la bella stagione.
Uno dei must have che non possono mancare nel vostro guardaroba, sono i Jeans.
Semplici e sofisticati, sono un vero passe partout per ogni occasione.
In particolare, il modello di super tendenza sono i jeans strappati per ragazza, ne troviamo di tutti i tipi: con piccole scuciture, con dei tagli, sfrangiati, molto aperti e chi più ne ha più ne metta.
Ne troviamo davvero per tutti i gusti, ed ora vi consiglierò qualche outfit per decidere il jeans giusto per voi.
Jeans Vita Alta Destroyed
Il denim a vita alta dona davvero a tutte perché minimizzano la forma dei fianchi, aiutando chi ha un fisico più morbido a nascondere le eventuali imperfezioni e ad apparire più magra.
Chi invece ha già un fisico slanciato, trova in un paio di jeans a vita alta il modo perfetto per apparire più alta, e se punta sui modelli larghi di tendenza, avrà anche un look fresco e sbarazzino.
Adoro abbinare questo tipo di jeans a delle bluse e camicie per un look mai banale, magari infilate un po’ dentro il jeans ma non del tutto, per dare un effetto davvero trendy.
Jeans Skinny Vita Bassa Destroyed
Cult degli anni 2000, quest’anno tornano nel nostro armadio i denim a vita bassa.
Non è un taglio che dona a tutte perché accorcia la figura, ma è un problemino che può essere aggirato indossando un paio di scarpe alte.
Se avete qualche chiletto di troppo, optate per un paio di pantaloni a vita bassa ma con un fit meno slim, vi aiuterà a coprire meglio i cm di troppo.
Adoro indossarli in puro stile 2000 con dei crop top ed ombellico in vista, oppure sono perfetti abbinati ad un body, sensuale ma senza lasciar vedere troppa pelle.
Jeans Boyfriend Destroyed
Il modello Boyfriend è caratterizzato da un taglio maschile generalmente a gamba dritta, si trova sia a vita alta o con vita e cavallo bassi.
Si tratta di un capo di abbigliamento di gran moda in ogni stagione soprattutto per lo streetwear, con srappi e scoloriture che conferiscono personalità a un capo senza stravolgerlo completamente.
I boyfriend strappati diventano un capo terribilmente glamour se abbinati ai tacchi a spillo o mocassini, e per completare il look, un blazer.
In alternativa, con sneakers e t-shirt over si trasformano in un classico del casual.
Jeans Cargo Destroyed
Quando sentiamo la parola Cargo, pensiamo subito al mondo militare, quindi ad uno stile sportivo.
Ma per un vero outfit da capogiro, abbinate un paio di jeans cargo a qualcosa di sorprendente.
Via libera al colore, sopratutto ai toni neon tanto tornati di moda ed scarpe con un po’ di tacco, accessori stravaganti, che doneranno a questo capo una marcia in più.