Per un capodanno all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza scegliamo un look adatto all’evento in questione: se siete stati invitati ad una cena in un elegante ristorante oppure se vi aspetta una serata al teatro il vostro outfit dovrà essere impeccabile:
Per quest’occasione ho scelto di indossare un body nero in seta lui jo con effetto jabot sul d’avanti e ad impreziosire il tutto una piccola collana applicata sul top di swarovski rosa. In abbinamento una gonna lunga plissettata Bershka nera e dorata a vita alta. Per le scarpe degli eleganti decolletè nere Dolce&Gabbana. Come capospalla ho deciso di rendere il mio outfit ancora più chic con una pelliccia nera Queguapa? con manica a 3/4 e chiusura in vita con un fiocco ton sur ton. Accessori: Occhiali D&G e bracciale Ottaviani.
Se volete restare più sobrie in alternativa indossate un cappottino nero, anche se osare è la parola d’ordine per un veglione come si deve!
For a new year with elegance and refinement choose a look for the event in question: if you’ve been invited to a dinner in a fancy restaurant or if you expect an evening at the theater, your outfit must be impeccable:
For this occasion I chose to wear a black leotard silk liu jo with jabot effect of the forward and embellish the whole a small series applied on top of swarovski pink. In combination with a long pleated skirt Bershka black and gold high waist. For shoes of the elegant neckline black Dolce & Gabbana. The outerwear I decided to make my outfit more chic with a black fur Queguapa? sleeves to 3/4 and closed at the waist with a bow ton sur ton. Accessories: Glasses D&G Ottaviani and bracelet.
If you want to stay more sober alternatively wear a black coat, although dare is the word for a ball as it should be!