Quante volte ci ritroviamo a guardare immagini di interior design sui social e pensare: vorrei anche io una casa così! Beh la monotonia di certo non piace a nessuno, e per rendere la nostra casa diversa non c’è per forza bisogno di grandi stravolgimenti. Per rinfrescare un po’ il look di casa possiamo giocare con gli accessori, in particolare vi consiglio di optare per i quadri: regalano un forte impatto visivo rivoluzionando la camera che decidiamo di abbellire.
Mi sono ritrovata nella stessa situazione per il mio soggiorno, volevo rendere più viva la parete d’ingresso con dei quadri, e così ho deciso di rivolgermi ad uno dei siti più popolari nel settore: Desenio.it
Desenio è un negozio online che offre un’ampia scelta di quadri, stampe, grafiche e cornici in linea con le ultime tendenze dell’interior design. Poster fotografici, classici in bianco e nero, retrò, arte moderna, illustrazioni, persino quadri per arredare le camerette dei bambini e altro ancora.
Ne approfitto anche per segnalarvi un codice sconto, ideale prima delle feste:
” Il codice SCONTINATALIZI offre il 30% di sconto sui poster* del sito di desenio, valido fino al 5 Dicembre . *Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati» e le cornici “
Per scegliere i poster perfetti per voi, potete scorrere la gallery di tutte le grafiche disponibili oppure lasciarvi ispirare dalle gallerie che Desenio ci mette a disposizione. Per la mia parete, sono partita da una galleria della categoria soggiorno, l’ho personalizzata optando per uno stile artistico astratto et voilà! In pochissimo tempo ed in modo economico, ho rivoluzionato l’aspetto dell’ingresso di casa.
Vi lascio qui una gallery con i quadri Desenio che ho utilizzato, spero che il risultato finale vi piaccia, io lo adoro!