Ragazze, ormai mancano davvero pochissimi giorni alle feste, non vedo l’ora!
Per prepararmi al meglio, ho già pensato a qualche make up da sfoggiare nei prossimi giorni: glitter, punti luce e colori luminosi saranno i protagonisti dei miei beauty look di questo natale.
Ma prima di iniziare il nostro make up, è importante partire da una buona skin care. Per avere un look perfetto, infatti, bisogna partire da una pelle ben curata, vedrete che sarà proprio questa attenzione che dedichiamo al nostro viso a donarci un aspetto fantastico.
Come sapete, è da qualche mese che utilizzo FOREO LUNA mini 3, il massaggiatore viso detergente che agisce in profondità sulla pelle per eliminare tutte le impurità a fondo. Da quando lo utilizzo l’aspetto della mia pelle è decisamente migliorato: più levigata, più radiosa e con meno imperfezioni… Insomma, un vero alleato per il mio viso.
Proprio per questo motivo quando devo realizzare un make up particolare, preparo sempre la mia pelle al meglio, in modo che il mio beauty look risulti ancora più bello e naturale. Una pelle sana e luminosa è la base perfetta da cui partire e con LUNA mini 3 è davvero il modo più efficace, semplice e rilassante per ottenere risultati top.
Agisce in soli 120 secondi e con la possibilità di personalizzare al 100% il trattamento con ben 12 livelli di intensità regolabili, una doppia superficie detergente e dispone anche della modalità Glow Boost. Con quest’ultima modalità è possibile fare una pulizia ancora più rapida, in soli 30 secondi. Tutte le preferenze ed impostazioni, sono personalizzabili tramite l’app FOREO For You.
Una volta premuto il pulsante Start le pulsazioni soniche rimuovono delicatamente le impurità, anche in zone critiche come la zona T dove la concentrazione di sebo è maggiore e aumentano anche la circolazione sanguigna, esfoliano la pelle senza aggredirla e migliorano la disintossicazione stimolando la pelle a livello cellulare.
Se non avete ancora mai provato LUNA mini 3, questo natale potrebbe essere un’ottima occasione per un autoregalo, ve lo consiglio!
Ora che la nostra pelle è pronta possiamo partire con il make up!
Applico sempre un primer illuminante ed idratante prima di correttore e fondotinta. Dati gli ottimi risultati ottenuri con FOREO, non dovrò appesantire troppo il mio viso con tanto fondotinta, ne baserà davvero poco, va bene anche una BB Cream, per un risultato ancora più naturale.
Una volta completata la base, passiamo agli occhi: il trend di questa stagione è senza dubbio il glitter e, quale occasione migliore per usarlo se non durante queste serate di festa!?
Ho scelto di applicarne uno sui toni del grigio/argento, picchiettando con le dita tutta la palpebra mobile. Una volta applicato, lo sfumo leggermente con un pennellino e poi passo all’applicazione di un eyeliner nero mascara per intensificare lo sguardo.
Sulle labbra, avendo l’occhio protagonista, decido di continuare l’effetto glow con un rossetto scintillante sui toni del rosa, molto morbido e fluido, non mat.
Completo il tutto con un illuminante sugli zigomi per rendere anche la mia pelle più protagonista.
A questo punto siamo pronte, non ci resta che trascorrere delle belle feste con una pelle ed un make up perfetto, a prova di selfie natalizi!