Buongiorno!
Oggi vi racconto di tre giorni che ho trascorso in Toscana, da Firenze a Siena, per scoprire scorci suggestivi e vivere un esperienza firmata Ferragamo, pronti?
Con l’atmosfera natalizia, queste due bellissime città diventano ancora più belle, piene di luci ed una magica atmosfera. Arrivata a Firenze, sono stata ospite dell’hotel Hilton Florence Metropole, un salto in camera a sistemare i bagagli e subito pronta per vivere la prima serata fiorentina in giro per i mercatini di natale di Piazza Santa Croce, aperti fino a mezza notte, e per mangiare un boccone a volo e comprare prodotti tipici e decorazioni natalizie! Una passeggiata lungo l’Arno e poi via a letto!
Il secondo giorno comincia presto con una sorpresa firmata Salvatore Ferragamo ed una ricca colazione, un giro nella SPA dell’hotel Hilton. Carica, si parte verso il centro, le vie dello shopping e dell’arte, dagli Uffizi a Ponte Vecchio, da Piazza della Repubblica al Duomo, tutte tappe immancabili di questa magica e romantica città. La giornata prosegue in compagnia della Maison Ferragamo, che per celebrare il centenario del museo fiorentino, lancia un francobollo speciale che riprende uno dei più famosi modelli di calzature Ferragamo realizzato negli anni cinquanta del ‘900 per Marilyn Monroe. Un emozione incredibile, si respira aria di sartoria e made in italy ovunque!
Dopo quest’ultima serata ci siamo trasferiti a Siena, uno splendido borgo medioevale. La prima sensazione è quella di essere catapultati in un altra epoca, molto suggestiva la piazza del palio, ampia storica, libera, bella.
Outfit by FOREVER21 + Zara
Orologio Ice Watch
Blog
/
Clarins
/
Diego Dalla Palma Milano
/
Ferragamo
/
Firenze
/
forever21
/
ice watch
/
Life style
/
Salvatore Ferragamo
/
siena
/
Viaggi
/
Zara